È possibile disattivare o riattivare il servizio WOLF in qualsiasi momento. Ti basta accedere alla tua app HYPE, entrare nel Profilo WOLF, cliccare su "Gestisci abbonamento" e successivamente su "Annulla abbonamento" o "Riattiva abbonamento". Ricorda che se decidi di procedere con la disattivazione, l'abbonamento si disattiverà (recesso dal servizio) a partire dal 1° giorno del mese successivo alla tua richiesta. Fino a quel momento potrai usufruire dei contenuti esclusivi e delle offerte in corso WOLF dopodichè tutti i benefici connessi al servizio WOLF decadono. Se invece riattivi l'offerta WOLF e la disponibilità sul tuo conto è sufficiente per coprire il suo costo (e l'eventuale acquisto della carta WOLF se lo desideri), potrai fruire immediatamente di tutti i contenuti previsti.
Articoli nella sezione
- Il mio conto Next/Premium è stato sospeso/chiuso, posso fruire lo stesso dei contenuti WOLF?
- Se ho HYPE minori posso iscrivermi a WOLF?
- Sono un nuovo cliente che ha appena sottoscritto un conto HYPE Next/Premium con WOLF, quanto tempo ci vuole per l'attivazione dell'abbonamento WOLF?
- Sono un cliente HYPE, quanto tempo ci vuole per l'attivazione di WOLF?
- Sono interessato a WOLF e sono cliente HYPE, come faccio a registrarmi?
- Se ho HYPE Business posso iscrivermi a WOLF?
- Con quale conto posso attivare WOLF?
- Ho disattivato WOLF, perchè continuo a vedere i contenuti e le offerte WOLF nell'app?
- Cosa succede se disattivo WOLF?
- Come disattivo WOLF?