Ecco tutto ciò che devi sapere per chiarire ogni tuo dubbio su WOLF.
Se hai bisogno di:
· Informazioni sulle condizioni generali dell’abbonamento WOLF
· Informazioni sulla sezione Pass e le offerte dei partner di WOLF
· Informazioni sui contenuti proposti da WOLF
· Informazioni sulle fatture emesse per l’abbonamento WOLF
Scrivi a info@assistenzawolf.it utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE e a WOLF, indicando il tuo nome, cognome e codice fiscale.
Resta inteso che la responsabilità della risoluzione di alcune problematiche riguardanti le offerte dei partner potrà essere di questi ultimi che ti inviteremo a contattare.
Se invece hai bisogno di aiuto su:
· Registrazione ad HYPE con WOLF
· Attivazione/disattivazione, gestione e pagamento dell’abbonamento WOLF
· Richiesta, spedizione, attivazione e blocco carta HYPE WOLF
· Addebiti, ricezione del cashback o promozioni sulle offerte dei partner WOLF
· Accesso alla sezione WOLF e problemi tecnici legati alla navigazione in app
Contatta l’assistenza HYPE all’indirizzo hello@hype.it utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE.
Se ritieni di aver subito un danno o se ritieni che non siano state rispettate le condizioni generali del contratto che hai accettato per usufruire di WOLF e/o dopo il contatto con l’assistenza Wolf non hai trovato soluzione alla tua problematica relativamente a:
· la sezione Pass e alle offerte dei partner
· ai contenuti editoriali
· alle fatture
allora è possibile proporre un reclamo scrivendo a reclami@assistenzawolf.it secondo le modalità e tempistiche indicate nelle Condizioni Generali del servizio, utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE e a WOLF, indicando il tuo nome, cognome e codice fiscale.
Resta inteso che la responsabilità della risoluzione di alcune problematiche riguardanti le offerte dei partner potrà essere di questi ultimi che ti inviteremo a contattare.
Se dopo il contatto con il servizio clienti HYPE non hai trovato soluzione relativamente a:
· la registrazione ad HYPE con WOLF
· l’attivazione dell’abbonamento WOLF
· un mancato accredito del cashback dei partner della sezione Pass sul conto HYPE
· la spedizione e utilizzo della carta WOLF
puoi inoltrare un reclamo scrivendo a reclami@hype.it utilizzando la mail collegata al tuo conto HYPE e in tutte le modalità indicate in https://www.hype.it/reclami.